[PLUTO-help] Esercizio script di shell!

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Gio 28 Ott 2004 19:11:24 CEST

On Thu, 28 Oct 2004 13:05:08 +0200
lkk <lkk a interfree.it> wrote:

> Secondo te ho scritto in lista senza aver letto nulla?
> quanta poca considerazione...;)

l'impressione (sbagliata) era quella...

> certo che ci sono stato sul sito del pluto, ovviamente ho letto anche
> BASH Programming - Introduction HOWTO.
> Volevo chiederti... solo per semplice curiosità hai mai programmato?

http://ornati.altervista.org/

contento?

> mi è scappata una "a" al posto di una "e" ho sbagliato!

il fatto è che avevo visto l'errore 2 volte (nel subject e nel
messaggio) e avevo scartato l'ipotesi dell'errore di stampa... (adesso,
rileggendo il messaggio ho visto che c'è anche il termine corretto ;)

SORRY.

--
	Paolo Ornati
	Gentoo Linux (kernel 2.6.9-gentoo-r1)