[PLUTO-help] mandrake 10.1 primi problemi

destynova linux_destynova-mailinglist a yahoo.it
Dom 31 Ott 2004 22:57:41 CET

leon_j wrote:

>Poi un altro problema e' che non mi ha installato kppp, per il collegamento ad
>internet, e invece vuole utilizzare un tool compreso in drakconf.
>Premetto che avendo una decina di account, pensavo di copiare il file kppprc
>in  /.kde/share/config per connettermi evitando cosi' di creare di nuovo
>tutte le connessioni che utilizzo, quindi la domanda e' in quale pacchetto si
>trova kppp ?
>Grazie
>Leonardo

Kppp e' presente nei tre cd della mandrake 10.1, quindi puoi
semplicemente installarli con il solito tool di installazione dei
pacchetti presente in drakconf ....

Per quanto riguarda la scheda di rete, e' per caso integrata nella
scheda madre ?

ciao