[PLUTO-help] Svista Fatale?

carnivora a tiscali.it carnivora a tiscali.it
Ven 29 Ott 2004 20:15:26 CEST

Nel compilare il kernel 2.4.27 sulla mia slack 10 ho commesso l'errore (dato
dalla fretta) di cambiare il contenuto di lilo.conf cosė

root = /dev/hdb1

invece che

root = /dev/hdb2

risultato non posso pių caricare il pinguino....Inoltre sicuramente ho sbagliato
la preparazione di di lilo.conf. Se provo a caricare il vecchio kernel a
un certo punto mi chiede di passare al Kernel delle opzioni ma io non so
cosa fare. Il mio kernel era il bare.i e il mio filesystem reiserfs. Da
Windoz ho provato a usare partition magic per cercare di recuperare lilo,
modificarlo e rimetterlo poi a posto corretto ma probabilmente non supporata
reiserfs in lettura.
Domanda devo distruggere tutto oppure c'č un modo per salvare 12 mesi di
lavoro?
Grazie anticipatamente.

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/