[PLUTO-help] Consiglio sul partizionamento disco

Giuseppe Aloe giuseppe a mate.polimi.it
Mer 1 Set 2004 14:09:44 CEST

Il mer, 2004-09-01 alle 20:06, Davide Lo Re ha scritto:

> non so se quella directory sia personalizzabile(non ho mai usato gentoo
> ho solo letto il manuale).
> Comunque la procedura automatizzata di emerge scarica i sorgenti da
> internet, li scompatta in /var/tmp/portage e poi li compila.
>
> Davide
ahh adesso ho capito, solo quelli di emerge... ho capito.. allora va
bene, ci sara' il file di configurazione dove poi si sceglie dove
scompattarli e via dicendo... adesso mi sembra piu' chiaro.. pensavo
tutti..