[PLUTO-help] Consiglio sul partizionamento disco

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Mer 1 Set 2004 14:17:16 CEST

Alle Wednesday 01 September 2004 20:06, Davide Lo Re <winston89 a fastwebnet.it>
ha scritto:
> [...]
No, lo fa emerge per te.

> non so se quella directory sia personalizzabile(non ho mai usato gentoo
> ho solo letto il manuale).
Basta variare in make.conf la variabile PORTAGE_TMPDIR e farla puntare da
qualche altra parte.

> Comunque la procedura automatizzata di emerge scarica i sorgenti da
> internet,
e li mette in /usr/portage/distfiles

> li scompatta in /var/tmp/portage e poi li compila.
e poi se li dimentica lì, infatti ci si deve ricordare di cancellarli di tanto
in tanto.

Però è magnifica!
Ciao
Stefano