[PLUTO-help] Connessione internet pppd

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Mer 1 Set 2004 14:53:16 CEST

Purtroppo non ho qui il pc in questione, lo dovrò provare sabato
mattina...cmq se provo da terminale a lanciare kppp mi appare una sfilza di
errori che però non ricordo...sembra quasi che kppp non voglia funzionare
sotto gnome...forse gli manca qualche libreria, non sò.