I: [PLUTO-help] Aiuto !!! (installazione programma) Risolto formattando la partizione ..grazie a tutti

Lucini Luciano luciano a smapfil.it
Mer 1 Set 2004 14:21:48 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Lucini Luciano
Inviato: mercoledì 1 settembre 2004 10.13
A: pluto-help a lists.pluto.it
Oggetto: [PLUTO-help] Aiuto !!! (installazione programma)

Stavo installando un programma da un tar e dopo averlo scompattato
tramite il comando tar -xvzf nella propria cartella ho lanciato il
comando ./configure il comando make ed infine il comando make install
....ma a questo punto il pc si è spento ed ora non riesto piu ad
installare il programma in quanto mi dice che non può cancellare alcuni
file che sono presenti nella cartella (questi file hanno un punto di
domanda davanti e di colore rosso es: ?install.log) se tento di
cancellare la cartella la macchina si riavvia cosa posso fare ?????
Grazie mille per la collaborazione

Luciano