[PLUTO-help] Window manager leggero (era: Consiglio sul partizionamento disco)

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Mer 1 Set 2004 21:27:49 CEST

>ti serve un window manager o un desktop?!!? se ti serve un wm, scegli
>kwm... e' sicuramente il migliore.. secondo me...

Quello che mi serve e' un window manager leggero, veloce e possibilmente
con il supporto per KDE, Gnome e GTK.
Fluxbox potrebbe fare al caso mio, ma non ha il supporrto per Gnome.
Qualcuno di voi ne ha provato qualcuno?

Davide