[PLUTO-help] Consiglio sul partizionamento disco

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Mer 1 Set 2004 20:55:08 CEST

Giuseppe Aloe wrote:

>rendi le ricerche di dati piu' veloci, e' meglio che averne una da 128,
>tu pensa alla testina ke si muove e cerca i dati in maniera
>seguenziale... avendo due hd sfrutti due testine.. meglio no?!?!

giusto. Questo pero' funziona solo se i due dischi sono due controller
IDE diversi(come infatti avevo scelto per ottimizzare le ricerche e
cosi' via)

>ti serve un window manager o un desktop?!!? se ti serve un wm, scegli
>kwm... e' sicuramente il migliore.. secondo me...

x adesso mi sto documentando, e ho visto che kwm(che ha cambiato nome in
kwin) e' il wm di kde

>ma... anke solo 128Mb...o ti sembra troppo?!?

no, non credo sia troppo