[PLUTO-help] Window manager leggero

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Gio 2 Set 2004 17:31:29 CEST

Il giorno 02/set/04, alle 17:24, Hugh Hartmann ha scritto:

> Il Kde ha la necessita' di avere un window manager, puo' essere kwm (il
> window manager di Kde), o altri che sono forniti di supporto per kde
> come
> window maker, non so se fvwm2, usato come window manager di kde sia
> fornito
> del supporto adatto, penso di si, .... comunque ... basta provare ....
> :-)

Domanda:
ma allora uno può (e come ?) disinstallare quel mostro di kde e usare
windowmanager in maniera da poter continuare ad usare gli applicativi
che usa tutt'ora?

Domanda 2:
avrebbe senso farlo? nel senso che se devono essere presenti tutte le
librerie poi non so quanto il sistema risulterebbe alleggerito

Domanda 3:
e con gentoo, poi il sistema rimarrebbe aggiornato?

ciao, scusate l'intromissione, non sapevo bene se iniziare un nuovo
thread o agganciarmi a questo dato che comunque c'è una certa
pertinenza; semmai perdonatemi

Lorenzo