[PLUTO-help] come recuperare comando da package

massimo valtolina valtolina.massimo a dpoint.it
Dom 5 Set 2004 11:52:38 CEST

Ciao a tutti,
sto installando un software su un linux red hat 7.1, il disco non è molto
grosso quindi in fase di installazione sto cercando di limare il + possibile
i pacchetti che non servono, ovviamente pero alcuni che ho scartato in fase
di installazione mi vengono richiesti da software che sto cercando di
installare come uncompress e ar, esiste un modo per sapere a quale package
di installazione fammo parti i due comandi e in generale ogni comando ?
grazie
massimo