[PLUTO-help] Alcuni "piccoli mal di testa"

Alfa21 alfa21 a softhome.net
Mar 7 Set 2004 17:26:51 CEST

>     Scusa   , cosa intendi per  "non puo' essere bootabile ,  io  ho 8
> partizioni   bootabili .

si, effettivamente oggi quasi tutti i sistemi possono bootare anche una
"logica", tuttavia mi pare che all'inizio dei tempi, quando si stava
studiando come organizzare i dischi, si era deciso di dare solo alle
prime 4 fisiche la possibilita' di esser bootabili.
io stavo parlando cmq del bit flag che non mi pare sia possibile
impostarlo sulle estese logiche.

ciao, A21.