[PLUTO-help]

scm a linux.it scm a linux.it
Mar 7 Set 2004 23:59:36 CEST

Eccomi qua,

iscritto come da mail di Alberto. Grazie.
Ho installato tutto quello che riguardava usb e hotplug dei pacchetti debian
woody e modificato il kernel inserendo tutti e 3 i moduli usb.
Qualcosa è cambiato perché dal control center di kde-usb devices, vedo un
usb ohci root hub (1) che prima non c'era.
Con il comando tail le stringhe significative mi sembrano queste:
- hid was loaded
- class:0x9 subclass:0x0 protocol:0x0
- USB device isn't matched the configuration

Non so però come "vedere", ammesso che venga vista, l'unità esterna. E'
formattata NTFS ed il modulo è funzionante ma come la monto?
SCSI non funziona e quindi?
Grazie,
                         ricc