[PLUTO-help]

Alberto Zamberlan zimbe a inwind.it
Mer 8 Set 2004 00:19:05 CEST

> Eccomi qua,
>
> iscritto come da mail di Alberto. Grazie.

Non e'che sono cosi' conosciuto in lista....cmq ti ringrazio per la menzione
Prima cosa! Sarebbe opportuno dare un subject alla tua mail :-)

> Ho installato tutto quello che riguardava usb e hotplug dei pacchetti
> debian woody e modificato il kernel inserendo tutti e 3 i moduli usb.
> Qualcosa è cambiato perché dal control center di kde-usb devices, vedo un
> usb ohci root hub (1) che prima non c'era.
> Con il comando tail le stringhe significative mi sembrano queste:
> - hid was loaded
> - class:0x9 subclass:0x0 protocol:0x0
> - USB device isn't matched the configuration
>
> Non so però come "vedere", ammesso che venga vista, l'unità esterna. E'
> formattata NTFS ed il modulo è funzionante ma come la monto?
> [...]

Ti consiglio di postare in maniera piu' chiara in quanto chi segue questa
lista non e' detto che sia iscritto a Soci-Linux e abbia visto la tua
precedente mail.

Ciao,
	Alberto