[PLUTO-help] scheda tv

Alberto Zamberlan zimbe a inwind.it
Gio 9 Set 2004 13:33:34 CEST

> secondo quisito:
> come faccio a usare gaim? io di solito uso hotmail,cosa devo mettere
> come account?posso usare anche libero per accedere a gaim?

Gaim e' per definizione un Client multiprotocollo per instant messaging(quindi
non solo per hotmail). Se ho ben capito vuoi configurare Gaim sotto Linux per
avere accesso a Microsoft Messenger?Giusto? Nella configurazione del tuo
account alla voce "Nome utente" devi inserire il tuo indirizzo di posta che
hai creato presso hotmail es: "pippo a hotmail.com", nella voce "Password" beh
direi che si deve inserire la password e nella voce "Alias" quello che vuoi
Se hai un proxy server davanti alla connessione devi configurarlo andando
prima a cliccare sulla voce "Mostra piu' opzioni" e poi settando i parametri
del proxy.

> ultima cosa, che programma posso usare per fare delle piccole animazioni
> in jpeg?

Animazioni in jpeg?

Alberto