[PLUTO-help] scheda tv

Fosco foscone a email.it
Gio 9 Set 2004 13:44:38 CEST

non riesco a entrare, mi dice "autentificazione fallita", non è che devo
mettere qualcosa sulla voce"auth host"?lui mi mette automaticamente
"login.oscar.aol.com"...devo impostare anche "auth port"?
fosco

Il gio, 2004-09-09 alle 13:33, Alberto Zamberlan ha scritto:

> Gaim e' per definizione un Client multiprotocollo per instant messaging(quindi
> non solo per hotmail). Se ho ben capito vuoi configurare Gaim sotto Linux per
> avere accesso a Microsoft Messenger?Giusto? Nella configurazione del tuo
> account alla voce "Nome utente" devi inserire il tuo indirizzo di posta che
> hai creato presso hotmail es: "pippo a hotmail.com", nella voce "Password" beh
> direi che si deve inserire la password e nella voce "Alias" quello che vuoi
> Se hai un proxy server davanti alla connessione devi configurarlo andando
> [...]

 Sponsor:
 Caldo, mare e sole ti aspettano! Mettiti in forma e scopri il tuo fisico! Da Oliviero.it tutto l'occorrente! Tapis roulant, cyclette, vogatori, stepper...
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2659&d=9-9