[PLUTO-help] /bin/sh: bad interpreter

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 11 Set 2004 16:20:25 CEST

Salve,
installando i sorgenti delle applicazioni, la shell mi da il seguente
messaggio d'errore:

$./install
bash: ./install: /bin/sh: bad interpreter: Permission denied

questo mi succede sia da utente che da superutente.
Sembrerebbe che l'interprete dei comandi non sia adeguato (bad
interpreter) o che non ci siano i permessi di esecuzione (Permission
denied).
Allora sono andato a vedere un po che file è /bin/sh...
/bin/sh è un link a /bin/bash e i permessi del link sono: rwxrwxrwx.
I permessi ci sono e bash dovrebbe essere un interprete dei comandi
compatibile con sh!
Allora sono andato a controllare /bin/bash...
/bin/bash naturalmente è un binario e i permessi sono: rwxr-xr-x.

Allora dove è il problema??? Qualche consiglio???

Grazie a tutti, ciao Fabio.

 Sponsor:
 Con LINEAR Assicurazioni puoi risparmiare fino al 40% sulla tua polizza RCAuto senza rinunciare alla qualità e all’assistenza del gruppo UNIPOL.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2715&d=11-9