[PLUTO-help] mount

gianni eliabaley a interfree.it
Lun 13 Set 2004 09:43:27 CEST

Vi ringrazio, adesso funziona! Grazie anche per il consiglio di leggere la man
page di fstab, io credevo che "man" fosse solo per i comandi, non sapevo che
fosse anche per "altre cose".
Comunque resta sempre la stranezza che qualche mese fa "fstab" funzionava con
"fat32", ma forse mi sbaglio....

grazie

gianni