[PLUTO-help] grub e reinstallazione win

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Lun 13 Set 2004 14:05:19 CEST

Alle Monday 13 September 2004 15:15, gianni <eliabaley a interfree.it> ha
scritto:
> Per ovviare a questo inconveniente devi, utilizzando
> yast2 devi (adesso non mi ricordo come) trasferire il bootloader su un
> floppy e ad installazione di XP ultimata, ritrasferirlo su HD. Con me ha
> funzionato.

In alternativa, puoi installare XP normalmente, poi fare il boot dal cd della
SuSE, scegliendo dal menu iniziale di far partire una installazione già
presente. Quindi con Yast gli dici semplicemente di reinstallare il boot
sector. Fatto molte volte senza problemi.

Ciao
Stefano