[PLUTO-help] grub e reinstallazione win

Luigi yah1gipan a yahoo.it
Lun 13 Set 2004 16:02:06 CEST

Grazie a Stefano e Gianni per l'interessamento.
Il mio problema perņ derivava dal fatto che lanciando
l'installazione di win, il setup di win non  mi
trovava il disco su cui installare windows (ora che ci
penso č molto strano...). Se facevo bootare la SuSE,
perņ, andava tutto per il meglio e riuscivo anche a
leggere la partizione win. Avevo quindi pensato di
aggiornare il file menu.lst per creare una sezione di
grub in grado di farmi avviare da cd il setup di win.
Ebbene facendo diversi tentativi, grub mi rispondeva
ogni volta che riscontrava problemi durante il
"parse"...
Ma tutto questo č acqua passata... e sapete perchč?
Incredibile, ma dopo quattro giorni di tentativi
inutili, quando mi ero deciso a lasciar perdere tutto
e a reinstallare eventualmente anche la SuSE, ho
voluto riprovare un'ultima volta a scegliere l'avvio
di win da grub tanto per fare un ultimo tentativo. Non
ci crederete, ma si č avviato senza il minimo
problema.... mah.... eppure prima non c'era niente da
fare... si bloccava sempre sulla schermata di avvio e
a volte mi riavviava da solo il sistema...
So che questa seconda parte del presente messaggio non
interessa a nessuno, ma ho voluto semplicemente
informarvi dell'ennesimo assurdo di windows...
Grazie ancora.
Luigi.