[PLUTO-help] Re: grub e reinstallazione win (Luigi)

Luigi yah1gipan a yahoo.it
Lun 13 Set 2004 17:14:38 CEST

> Hai avuto anche tu la bella idea di installare
quella m***a di SP2?...  :-)

Si, ma fortunatamente non su questa macchina. Su
questa avevo semplicemente installato dreamweaver....
 ...mah!!!

> Il problema nn sussiste l'importante è che come
prima voce nella boot sequence vi sia CD-ROM

Esatto. E' proprio questo il punto. Una volta partito
il setup di win, poi, lo stesso mi restituiva un
messaggio di errore dicendomi che non trovava l'hd.
In ogni caso ti/vi ringrazio molto per i preziosi
consigli che mi avete dato.
Luigi.