[PLUTO-help] Server di posta

Piviul pluto a flanet.org
Mar 14 Set 2004 10:01:52 CEST

Andrea wrote:
> Ciao,
> io ho provato cyrus e non ne sono rimasto molto affascinato, credo che
> DOVECT sia molto piu' semplice e veloce.

E dove posso trovare informazioni su dovect? hai un link sottomano,
magari con un tutorial... una prima e veloce occhiata in google non mi
ha dato molte risposte.

> Per ciņ che riguarda le mail via web ti consiglio un ottimo prodotto
> open source si chiama openwebmail
> e lo trovi su www.openwebmail.org e veramente ottimo

e quindi vuol dire che č possibile e consigliabile installare
openwebmail in DMZ anche se la directory degli utenti (ldap) e il server
di posta sono nella rete protetta?

Grazie ancora

Piviul