[PLUTO-help] Server di posta

Piviul pluto a flanet.org
Mar 14 Set 2004 14:52:29 CEST

Francesco wrote:

> Io lo uso abitualmente e ne sono molto soddisfatto.
> Utilizza caselle di posta di tipo Maildir (un file per messaggio),
> quindi controlla che il tuo mta che fa la consegna locale sia in grado
> di depositare la posta nelle maildir (sicuramente lo fanno postfix,
> qmail e courier-mta).

Ho visto che l'mta installato è exim. Che tu sappia usa maildir? Non mi
costa nulla, dal momento che sto riconfigurando tutto il supporto posta,
utilizzarne anche un'altro: mi consigli courier mta? o il famosissimo
postfix? o il suo sostituto gnu mailman?

Scusate ma è difficile scegliere!

Un saluto e mille grazie ancora

Piviul