[PLUTO-help] Server di posta

Francesco schibushop a iol.it
Mer 15 Set 2004 14:54:05 CEST

Il mar, 2004-09-14 alle 14:52, Piviul ha scritto:
> Ho visto che l'mta installato è exim. Che tu sappia usa maildir? Non mi
> costa nulla, dal momento che sto riconfigurando tutto il supporto posta,
> utilizzarne anche un'altro: mi consigli courier mta? o il famosissimo
> postfix? o il suo sostituto gnu mailman?

Exim "dovrebbe" essere in grado di consegnare anche nelle maildir (nel
file di configurazione exim.conf c'è anche la direttiva
maildir_format=true (o false)); io però non l'ho mai fatto.
Non penso di avere sufficiente esperienza per consigliarti qualcosa;
posso però dirti che io utilizzo abitualmente Postfix, che è veramente
molto facile da configurare, e sul pluto journal c'è un bell'articolo di
Tommaso "Dido" Di Donato che è un'ottima introduzione.
(http://www.pluto.linux.it/journal/pj0201/postfix.html)

Ciao
Francesco