[PLUTO-help] [OT] Per favore, pulizia

oscar gongermino a inwind.it
Gio 16 Set 2004 18:06:59 CEST

On Wed, 2004-09-15 at 22:17, bombadur wrote:

> Ciao a tutti,
>
> Un iscritto alla lista mi ha appena segnalato che riceve quotidianamente
> dal mio account messaggi contenenti virus.
> Considerato che non uso Win da due anni sui miei pc, vi prego di
> mettermi nei miei panni e pensare a quanto mi possa dare fastidio
> passare da appestatore molesto.
> Quindi, una cortesia: chi usa quell'untore di Outlook tolga il mio
> account dalla sua rubrica (se c'e`), o quantomeno si dia una bella
> ripulita alla partizione vfat o ntfs, o quel che e`.
> Ironia della sorte: mi sono sempre lamentato dell'uso di quel
> [...]
Ma non e' sempre solo questo perche per esempio ci sono alcuni server
mail che non hanno affatto autenticazione: chi vuole spedice immondizia
a nome di chi vuole. es. fastweb.
Sono due mesi che da un inscritto di questa lista (tra l'altro lo
ringrazio per avermi spiegato il motivo dello spam) mi arrivano circa 20
messaggi al giorno, la fortuna e' usre evolution con i filtri settati