[PLUTO-help] [OT] Per favore, pulizia

Piviul pluto a flanet.org
Gio 16 Set 2004 22:24:36 CEST

oscar ha scritto:

>On Wed, 2004-09-15 at 22:17, bombadur wrote:
>

>Ma non e' sempre solo questo perche per esempio ci sono alcuni server
>mail che non hanno affatto autenticazione: chi vuole spedice immondizia
>a nome di chi vuole. es. fastweb.

e per fortuna!!! Ci mancherebbe soltanto che controllino l'indirizzo del
mittente!!! e questo non ha niente a che fare con l'autenticazione,
tutti i provider, per legge, sono costretti ad avere un qualche modo
(ASMTP, IP address...) per autenticare i loro utenti (fastweb incluso) e
che io sappia lo fanno! Il fatto che non controllino l'indirizzo del
mittente è soltanto una piccola libertà che PER FORTUNA ancora ci
permettono. Certo in una azienda ci si può anche permettere di togliere
qualche libertà ma che non si vada oltre.

Scusa lo sfogo ma a sentire certe bestialità, in questo clima di
balzelli a SIAE, decreto Urbani, brevetti software, trusting
computing... e per giunta da un pinguiniano... mi si rivoltano tutte le
budelle!

:'( Piviul