[PLUTO-help] Condivisione stampanti

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 16 Set 2004 20:38:47 CEST

Il 15Sep 15:04, To Pluto Help scrisse:

> [cut]

> Grazie. Il mio dubbio è come raggiungere la stampante o meglio la coda
> di stampa (sembra essere questa quello richiesto dal programma).
[cut]

Allora, oggi ho messo le mani sui server e il relativo programma.

In pratica questo si aspetta solamente il "nome" della stampante
(quella di printcap per intenderci), quindi ho installato cups.

Però non riesco a far vedere ai due server le stampanti delle opposte
LAN, nonostante mi sembri aver configurato tutto:

Browsing On
BrowseProtocols cups
BrowseAddress 192.168.255.255
BrowseShortNames no
BrowseAllow @LOCAL
BrowseDeny All
BrowseRelay 192.168.0.0/24 192.168.250.0/24

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu