[PLUTO-help] drweb e virus su linux

Stefano Bettinelli stefanobettinelli2 a virgilio.it
Ven 17 Set 2004 15:59:59 CEST

Salve
Ciao a tutti...scrivo questa mail per avere infomazioni a riguardo di virus su
linux...
La domanda è semplice esistono virus su linux....Molte persone mi dicono
sempre di no e cio sembra vero perche da quando ho iniziato ad usare linux
non ho mai avuto prblemi del genere, ma io mi chiedo se non esistono allora
perche esiste il programma antivirus detto drweb???
Tra l altro disponibile anche per wincozza...