[PLUTO-help] Usb e ACPI

Matteo Astorino nonsense a email.it
Dom 19 Set 2004 22:47:43 CEST

Ciao a tutti,
ho da poco installato linux Mandrake 10 sul mio portatile Asus A2 e ho qualche piccolo problema...quando vado ad attivare l'acpi per far si che mi si attivi l'indicatore della batteria le porte usb smettono di funzionare. provando a montare la chiavetta mi dice che /dev/sda non è valido. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? per favore non siate troppo complicati visto che sono nuovo di linux.
Grazie Matteo

 Sponsor:
 Usi ancora fax e carta? Allora sei preistorico! Oggi i fax li ricevi direttamente sul computer con il nuovo EmailFax IN
* Clicca e scopri i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid68&d-9