[PLUTO-help] 2 problemi

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Mar 21 Set 2004 10:50:01 CEST

Alle 11:09, domenica 19 settembre 2004, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> apt-get  clean  ed  apt-get  autoclean.  Se  proprio  i  pacchetti  di
> installazione  ti servono (alcuni  sono probabilmente  obsoleti) prima
> fai un backup.

Oppure sposta tutto il bagaglio di apt in un altra partizione. E' possibile impostando
il valore opportuno in /etc/apt/apt.conf
Prima scelgi la dir dove vuoi operare, poi sposti TUTTO il contenuto della cache, poi cambi il valore
in apt.conf, testi il tutto, cancelli la vecchia dir in var.

p.s.: se hai una connessione lenta e la distro in unstable capisco il problema (ci son passato), in caso contrario
lascia perdere, cancella tutto il contenuto come suggerisce Gian Uberto...

Ciao.
--
Perché detesto scrivere su questioni che si prestano a flammaggi senza
documentarmi approfonditamente e senza citare riferimenti chiari ed

Paolo Marchiori, in una mail a linux.it il 26/4/2004