[PLUTO-help] [OT} Configurazione IDE

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Lun 20 Set 2004 16:07:03 CEST

Sono leggemente OT, lo so...

Il problema nasce sul piccì di mia moglie, un PIII 933.
Che fino a pochi mesi fa aveva su una SuSE9.0Pro e funzionava benone,
poi da quando l'ho aggiornato alla SuSE9.1Pro fa un po' di capricci.

In particolare (ma se non ricordo male succedeva sporadicamente anche
prima), di tanto in tanto si apre lo sportellino del masterizzatore, e
rimane lì, aperto. Inopinatamente.

Ora, i canali IDE sono così configurati:
hda - HD da 30 GB con /, /swap e /bkp
hdb - Lettore DVD
hdc - Masterizzatore
hdd - HD da 30 GB /home

L'avevo configurato così pensando che il canale master fosse più veloce
dello slave, in ottica di masterizzazione. Ma può questo essere causa
(o concausa...) del problema dello sportellino "vivo"?

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: