[PLUTO-help] WINE e percorsi

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Mar 21 Set 2004 12:14:03 CEST

Salve, ho installato wine per provare ad eseguire alcune applicazioni di
windows. Premetto che nel mio pc non è installata nessuna versione di
Windows. Ho visto che nel file di configurazione wine.conf c'è una parte
dedicata al settaggio delle path del tipo c:\ /var/lib/wine/c.

La mia domanda è...se io ho già installato windows su un altra partizione
queste path le devo far puntare sul punto di mount della partizione
windows per far funzionare i programmi installati?

Grazie Diego.