R: [PLUTO-help] Accedere in remoto a server

Lucini Luciano luciano a smapfil.it
Mar 21 Set 2004 09:25:01 CEST

Se sul router apri la porta 10000 o 20000 ed installi webmin o apri la
23 e usi il putty si puo fare ... Io ho un router e poi un firewall poi
un altro firewall ma accedo tranquillamente al mio server tramite queti
programmi.

Salve,
volevo sapere se c'č un modo di superare un router per accedere ad un
server posto in una rete intranet che ha abilitato ssh.
Cioč il router non permette di effettuare il reindirizzamento delle
porte verso pc interni alla rete.
Non č proprio possibile superare questa barriera, a parte cambiare il
router :-)?
Grazie