[PLUTO-help] demone at

gianni eliabaley a interfree.it
Mar 21 Set 2004 14:41:42 CEST

Il mio non è un problema di display. Mi spiego, ieri avevo fatto le prime
prove e per pigrizia avevo inserito l'avvio di xmms come prova, ma al lato
pratico a me interessava archiviare i files con tar, e quando l'ho usato, at
ha funzionato a dovere. Il vero problea è con crontab che si rifiuta di
funzionare pur non dovendo usare il display in quanto deve semplicemente
creare un file .tar, la riga che ho inserito in crontab è la seguente:

9      13      21      09      Thu     tar
cvf /home/gianni/irismu.tar /home/gianni/iris.sxw

c'è forse qualcosa che non va nel percorso dei files?

gianni