[PLUTO-help] blender

oscar gongermino a inwind.it
Mer 22 Set 2004 10:09:10 CEST

On Wed, 2004-09-22 at 09:05, Giuseppe Aloe wrote:

> ciao, ho provato ad installare la 2.34, avevo la 2.33....
> adesso il prob sembra non esserci piu'...
> tu sai usarlo bene, sei bravo..
> e' troppo bello come prog, un po' difficile... ehehe
Guarda io ho comprato la guida su ibs e ho iniziato a studiarlo; in una
settimana si imparano le cose principali tranne gli script in Python per
i quali ci vuole un po di piu'. Sulla difficolta', non mi sembra piu'
difficile di altri costosi programmi, e devo dire che non va alla
grande.
Io lo uso per la presentazione di dati scientifici insieme al LaTeX,
Mathematica.