[PLUTO-help] utilizzo stampante in remoto

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mer 22 Set 2004 13:50:13 CEST

Il 21Sep 20:21, Alessandro R. scrisse:
> On Tue, Sep 21, 2004 at 09:31:42AM +0200, Stefano Callegari wrote:
[cut]
> -Una curiosità-
> Hai detto che usi ssh. Quindi sei overIP giusto? Nel senso che tu
> hai già una connessione attiva. Oppure apri una connessione ppp
> e poi ci butti sopra ssh?
>
> PS leggerò il doc che mi hai segnalato perchè mi sembra molto interessante ;o)

Ecco, la ti viene spiegato bene tutto.

In pratica ti crei uno script che apre una connessione ssh e poi
all'interno apre il canale ppp.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu