[PLUTO-help] misurare le risorse di sistema

Gianni Olivieri - gianni a gnuthink.org
Mer 22 Set 2004 18:00:03 CEST

ma almeno ci hai guardato in /proc?

cat /proc/meminfo  per la memoria

uptime

per il carico...

man uptime per capire i numerini...

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux On Kernel 2.6.5
gianni a gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>