[PLUTO-help] Samba senza password

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Gio 23 Set 2004 10:06:12 CEST

Scusami ma non sono un sistemista....magari..!

Cmq...si i pc fanno tutti parte dello stesso workgroup, sia quelli linux che
quelli con win98. Ogni pc (linux o win) ha una cartella condivisa. Succede
però che quando cerco di "entrare" sulla cartella condivisa di un pc linux
questo mi richiede user e password. Io vorrei fare in maniera che questo non
succeda, cioè vorrei dare libero accesso (lettura e scrittura) a tutti.

Spero di essermi spiegato meglio di prima.