[PLUTO-help] [OT] grub senza linux

max_xxv a tin.it max_xxv a tin.it
Gio 23 Set 2004 10:24:34 CEST

... specifico l'OT, mi serve per una macchina Win ma mi piacerebbe risolverlo
con strumenti OpenSource visto che voglio trasmettere alla persona a cui
devo fare sto lavoro che con l'OpenSource c'è sempre una soluzione valida...

Allora, il problema è che la persona ha un PC che non vuole sia avviato
da altri, sono utenti inesperti ( tutti!!! ) quindi di base basta una password
a livello di boot ma la BIOS non la supporta, il PC gli serve per lavoro
e non può usare linux, almeno per ora...
Io pensavo di installare GRUB e abilitarlo per il solo avvio di Win solo
che non ho altre partizioni al di fuori di quella di sistema e non mi posso
permettere di ripartizionare il tutto... il sistema è FAT32.
Qualcuno mi può spiegare di fatto come installare GRUB ( o lilo ) su una
macchina senza linux e senza altre partizioni?
by!

max_xxv
Mauro Soligo
ICQ# 129440900