[PLUTO-help] [OT] grub senza linux

Piviul pluto a flanet.org
Gio 23 Set 2004 10:41:16 CEST

Premetto che non so come aiutarti... ma la cosa mi incuriosisce.

Suppongo che si tratti di un win9x, altrimenti non vedo il problema...

Ma poi come ovvi il problema? A grub gli puoi chiedere che venga
inserita una password prima di avviare il sistema operativo?

Poi sai che qualunque cosa tu faccia basta che un utente arrivi con un
dischetto dos e tutti i tuoi sforzi...

Piviul