[PLUTO-help] yoper??

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Gio 23 Set 2004 11:03:36 CEST

Ciao a tutti,
ho provato ad installare yoper fornita su Linux magazine, ma si
inchioda dicendomi che non trova partizioni linux, pur avendo io
utilizzato sia qtparted fornito di defaut sia fdisk :-/
da notare che sul mio computer c'è solo linux, e sto tentando di fargli
sostituire una slack perfettamente montata
pensando ad un disco difettoso ho scaricato l'immagine iso dal sito
della yoper e l'ho masterizzata. stesso risultato :-(

Qualcuno è riuscito nell'impresa?

ciao
Lorenzo