[PLUTO-help] [OT] grub senza linux

leon_j viskoleo a jumpy.it
Gio 23 Set 2004 18:29:07 CEST

Scusa, se ho ben capito ti serve un bootloader che ti permette di usare una
password, allora potrei consigliarti gag che e' un bootmanager OpenSource, e
non richiede la presenza di linux installato e ti permette di richiedere una
password all'avvio, e utilizza come bootloader quello di winsozz.
Saluti
Leonardo