[PLUTO-help] [OT] grub senza linux

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Gio 23 Set 2004 22:12:19 CEST

Alle 10:24, giovedì 23 settembre 2004, max_xxv a tin.it ha scritto:
> Qualcuno mi può spiegare di fatto come installare GRUB ( o lilo ) su una
> macchina senza linux e senza altre partizioni?

Facilissimo!
É spiegato tutto nel manuale, basta digitare:

$ info grub

In poche parole ti fai un floppy di avvio con GRUB sul tuo
computer usando dd, avvii il computer con Windows,
installi GRUB, crei un file di configurazione di GRUB,
abiliti il chainloader e la password, ed è tutto.
Per i particolari è meglio leggersi info grub.
--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,