[PLUTO-help] Re: WINE e percorsi

Satana 6uncesso a infinito.it
Sab 25 Set 2004 19:02:27 CEST

Scusa il ritardo ma ho letto solo ora i 10 messaggi arretrati della
pluto help...
Volevo il mio parere:
- wine si crea una fake-version di Winzoz...quindi se per esempio vuoi
installarti le directX per far girare qualche gioco va a modificare la
fake version...
- Se tu per esempio hai winXP su NTFS come puoi pretendere di installare
qualcosa???
Concludendo lavora solo sull'albero di dir della fake-version di winzoz...
Bye

--
         \\|//
        ( ^ ^ )