[PLUTO-help] Scheda Tv e acquisizione video

Antonio Sgueglia antonio.sgueglia a gmail.com
Mar 28 Set 2004 10:36:28 CEST

On Tue, 28 Sep 2004 10:23:39 +0200, Catani, Antonio
<antonio.catani a seceti.it> wrote:

> [...]
 Penso che siano molto più costose di quelle usb...
poi dovrei utilizzarne più di una, quindi dovrei iniziare ad
utilizzare hub o switch e penso che la cosa si complicherebbe un pò...
ho anche visto in rete ma non mi sebra di averne trovate...