[PLUTO-help] Scheda Tv e acquisizione video

gigiv gigiv a quipo.it
Mar 28 Set 2004 11:50:03 CEST

le telecamere di rete(Netcam) della Axis
sono perfettamente supportate da motion
alcune hanno una funzione di rilevazione del movimento (come motion)
fanno l'ftp  della/e immagini a intervallo di tempo o a comando
si vedono con un qualsiasi browser (mozilla) si possono impostare password
per la visione e l'amministrazione (sempre via browser)
io addirittura, prima di usare motion, ci avevo attaccato uno di quei
campanelli col rilevatore ad infrarossi che facceva partire l'upload ftp
al passaggio di qualcuno

unica pecca sta nella qualita' dell'immagine, soprattutto per quelle piu'
economiche

ciao
gg

--