[PLUTO-help] Scheda Tv e acquisizione video

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Mar 28 Set 2004 11:18:49 CEST

Io non ho usato una webcam, non sono riuscito a configurarla e a dir la
verità non mi sono neanche tanto interessato. Io ho usato una scheda tv con
un entrata per collegare ad esempio un telecamera. Poi ho usato una
telecamera che manda i segnali via radio ad un ricevitore collegato alla
scheda tv.

[Telecamera] ***radio 100mt*** [Ricevitore] ***Cavo*** [Scheda TV]

Telecamera con ricevitore e la scheda tv li ho comprati alla fiera mercatino
dell'elettronica vicino Mantova sabato scorso con un costo di 29 + 50 Euro!!

Se vuoi domani ti dico la marcha della scheda tv, ora non ricordo.

Diego