[PLUTO-help] Permessi

Piviul pluto a flanet.org
Gio 30 Set 2004 12:33:46 CEST

Scusate ma ho detto una boiata. Tutto funziona a meraviglia... o quasi:
il problema rimane se io invece che creare */prova* nella root la creo
ad esempio in */home/mia/subdir/prova* e questo per le mie conoscenze
rende il tutto ancor più misterioso. I permessi di una dir dipendono
anche dai permessi dei suoi *ancestors*?

Grazie comunque a tutti quanti

Piviul