[PLUTO-help] Credo sia colpa di Sendmail!!!

Gio 30 Set 2004 13:05:36 CEST

l> ovvero devo scrivere?
l> #nslookup -sil tizio a interfree.it

l> Mettiamo caso che funzioni, ma come mai per la lista del pluto funziona
l> senza aver mai lanciato questo comando?

Questo  comando non  attiva  nulla, verifica  solo  che venga  risolto
correttamente  il  Mail eXchanger  per  l'indirizzo  dato,  ma non  e`
probante (i.e. io  non uso sendmail, sparo la posta  ad un server SMTP
esterno e se do quel comando ho un errore, pur se la posta funziona).

Come hai configurato Evolution ? E Sendmail (uuuh, aramaico antico...) ?

/*
 * Ma usare qualcosa di affidabile e non windowoso, che so Emacs ? :) :)
 */

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista