[PLUTO-help] Credo sia colpa di Sendmail!!!

lkk lkk a interfree.it
Gio 30 Set 2004 13:11:54 CEST

Il gio, 2004-09-30 alle 13:05, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> l> ovvero devo scrivere?
> l> #nslookup -sil tizio a interfree.it
>
> l> Mettiamo caso che funzioni, ma come mai per la lista del pluto funziona
> l> senza aver mai lanciato questo comando?
>
> Questo  comando non  attiva  nulla, verifica  solo  che venga  risolto
> correttamente  il  Mail eXchanger  per  l'indirizzo  dato,  ma non  e`
> probante
infatti...
>  (i.e. io  non uso sendmail, sparo la posta  ad un server SMTP
> esterno

anche a me in questo modo funziona tutto correttamente.
>  e se do quel comando ho un errore, pur se la posta funziona).
>
> Come hai configurato Evolution ? E Sendmail (uuuh, aramaico antico...) ?

Mi incuriosiva sapere il motivo perchč utilizzando sendmail quando invio
un msg di posta alla lista del pluto il tutto funziona correttamente, se
mi auto invio un msg non mi arriva nulla, se invio un msg ad un mio
amico nemmeno...
immagino sia un prob di configurazione di sendmail?